Nasce “Webcam Turismo”: una finestra online sulle bellezze del territorio in provincia di Trapani

Una panoramica, praticamente in tempo reale, di alcuni dei luoghi più belli e significativi del territorio. Questo offre il nuovo servizio “Webcam Turismo”, un modo semplice ed innovativo di promuovere le bellezze locali. Grazie a decine di webcam sparse nei vari comuni, sarà possibile osservare in diretta web i luoghi e le piazze nella loro autentica vita. Dalla bellezza dei centri storici di Trapani e Marsala alle acque cristalline di San Vito Lo Capo, ai volteggi dei kiters dello Stagnone e ancora ai porti delle varie città e alla bellezza ed unicità delle isole Egadi.
Un’iniziativa gratuita per gli utenti web promossa dall’azienda “Elettrica Impianti”. Un’opportunità unica in Provincia che offre una vasta panoramica dei luoghi più amati del territorio. Un modo sempre più diffuso per “vivere” il territorio, anche attraverso le dirette web. “Webcam Turismo”, con le sue immagini

Alcune delle webcam visibili sul sito

Alcune delle webcam visibili sul sito

live in HD, 24 ore su 24, si inserisce pienamente nelle nuove strategie e nei progetti di marketing territoriale, utilizzando le webcam come strumento innovativo di valorizzazione e promozione turistica.
Marsala, Trapani, San Vito Lo Capo, Favignana, Levanzo, il porto di Bonagia, le riserve dello Stagnone e delle Saline di Trapani e Paceco, sono alcuni dei luoghi che si possono osservare sul sito www.webcamturismo.com, una vera e propria finestra virtuale sulle bellezze della provincia di Trapani.