lettera minatoria

Minacce al sindaco e alla Giunta di Petrosino, la solidarietà del mondo politico

Minacce al sindaco e alla Giunta di Petrosino, la solidarietà del mondo politico. Appresa la notizia della lettera intimidatoria, diversi movimenti cittadini ed esponenti politici hanno espresso la loro vicinanza.

“Tutti i movimenti e le associazioni di Network esprimono severa condanna per questo atto – affermano dal gruppo -. Questi messaggi vili costituisco un’offesa alla persona e soprattutto all’Istituzione che essa rappresenta. Queste intimidazioni sono la dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta ed è per questo che ci uniamo con orgoglio a tutta la società libera e solidale che incoraggia e sostiene il sindaco e tutti coloro che, nel fare politica e servizio, fanno della legalità e della giustizia sociale dei capisaldi imprescindibili”.

Anche il PD di Petrosino, per voce del segretario Gianni Di Dia, ha espresso solidarietà a Giacalone e agli esponenti della sua Giunta: “Il confronto politico, per quanto aspro e acceso, non ci esime, dunque, dall’esprimere profondo disprezzo per chi si nasconde dietro l’anonimato”, afferma Di Dia.