Castelvetrano, i carabinieri arrestano tre uomini per droga

Castelvetrano, i carabinieri arrestano tre uomini per droga

L’attività di controllo del territorio posta in essere dalla Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano ha permesso di assicurare alla giustizia tre spacciatori di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio i militari della Compagnia di Castelvetrano, nell’ambito di servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno individuato tre soggetti detentori di sostanze stupefacenti.

DRAME FANSSOU

    Drame Fanssou

BASS YANKUBA

      Bass Yankuba

BALDE MUSA

      Balde Musa

Il personale della stazione di Marinella, comandata dal maresciallo Vincenzo De Rosa, coadiuvato dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile ha tratto in arresto: Drame Fanssou, venticinquenne senegalese, già noto alle forze dell’ordine, Bass Yankuba, diciannovenne del Gambia, incensurato; Balde Musa, ventunenne del Gambia, incensurato. Tutti residenti in via Errante vecchia km. 6 presso il C.A.S. “La Locanda”. Gli uomini, notati in contrada Latomie al margine della via Filo, venivano sorpresi in possesso di 60 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hascish” suddivisa in dosi, confezionate e pronte per la vendita.

Nel corso della perquisizione personale veniva rinvenuto anche del denaro contante, sottoposto a sequestro. Gli arrestati, dopo le formalità di rito e come disposto dalla Procura della Repubblica di Marsala, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando, in attesa di giudizio direttissimo.