Comune Marsala

Marsala, cambiano gli orari dell’ufficio anagrafe

Da oggi gli uffici comunali dell’Anagrafe, Stato Civile e Carte d’ Identità di via Garibaldi del comune di Marsala hanno una diversa articolazione dell’orario di apertura al pubblico.

A stabilirlo e una specifica disposizione del Sindaco, Alberto Di Girolamo, che ha adottato il provvedimento amministrativo dopo essersi consultato l’Assessore Anna Maria Angileri, titolare della delega ai servizi demografici e il dirigente vicario Matilde Adamo.

Gli uffici, secondo quanto stabilisce la nuova disposizione, saranno aperti al pubblico dalle ore 8,30 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì e, inoltre, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,00.

L’unica eccezione riguarda l’Ufficio Immigrazione, il cui orario di ricevimento sarà il martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,00.

”Con questa nuova articolazione deII’orario di lavoro – afferma il primo cittadino in una nota diffusa dall’ufficio stampa del comune lilybetano -, vogliamo migliorare sia temporalmente che qualitativamente la fruibilità di questi servizi essenziali per i cittadini. La nostra azione, più in generale, é quella di rendere sempre più funzionale la macchina burocratica“.