seriedbasket

Basket serie D: la Nuova Pallacanestro Marsala vince di misura a Palermo

Anticipo positivo per i ragazzi di coach Grillo che sabato 9 marzo a Palermo contro il CUS hanno disputato un’ottima gara. All’inizio, come dimostra il primo parziale (28-29), le due squadre si studiano e nessuna delle due vuole cedere il passo all’avversario. I marsalesi giocano per scansare definitivamente il pericolo play-out e in cerca dei play-off. La squadra di casa invece gioca solo per tornare ad avere qualche speranza di uscire dai bassi fondi della classifica.

E’ il secondo quarto a decidere la gara, con una prestazione biancazzura che non lascia scampo agli avversari. Si va alla pausa lunga sul 37 – 52. Ma il match non è ancora finito e il CUS nella terza fase di gioco mette in difficoltà capitan Frisella e compagni, aggiudicandosi il quarto.

Gli ultimi 10 minuti sono decisamente pro-Marsala, chiudendo il cerchio su una gara importante per la 21° giornata di campionato, col risultato finale di 81 – 101. Prossima ed ultima gara della regular season per i lilybetani è fissata per domenica 17 marzo sul parquet del PalaMedipower. Arriva a Marsala Svincolati Milazzo, capolista in classifica, sicuramente pronta a difendere il primo posto dagli “attacchi” della Fortitudo Messina. Palla a due alle ore 18.

Tags:
,