Comune Marsala

Operazione Artemisia: chi sono gli arrestati marsalesi. In manette anche l’ex Consigliere provinciale Peppe Angileri

Tra i destinatari di provvedimenti restrittivi dell’operazione soprannominata “Artemisia”, di cui vi raccontiamo, figurano alcuni soggetti marsalesi. Tra tutti spicca il nome di Giuseppe Angileri, marsalese di 61 anni. Angileri è stato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Impegnato da sempre in politica, è stato due volte eletto al Consiglio provinciale. La prima volta nella lista autonomista dell’Mpa, la seconda in una lista civica. Negli ultimi anni Angileri ha passato il testimone politico alla figlia Francesca che attualmente ricopre la carica di Consigliere comunale a Sala delle Lapidi. Angileri è impiegato all’Ufficio Anagrafe del Comune di Marsala. Agli arresti domiciliari è finita anche la compagna di Angileri, Maria Luisa Mortillaro.

Gli altri marsalesi destinatari di provvedimenti nell’operazione che ha portato in carcere l’ex deputato Giovanni Lo Sciuto, sono Sebastiano Genna di 68 anni, Giuseppe Cammareri di 56 anni e Daniela Vincenza Lentini del ’67.