Custonaci

Cade da un albero e muore, è accaduto a Custonaci. Cordoglio del sindaco Morfino

Stava eseguendo lavori di potatura e per questo motivo è salito su un albero a Custonaci. Mentre stava lavorando, però, è precipitato e  a quanto pare si è impigliato tra i grossi rami riportando una ferita mortale.

Il tragico evento è accaduto Tragedia questa mattina, nella frazione di Cornino. Il giovane di circa 20 anni, è morto dopo essere precipitato da una scala sulla quale era salito per tagliare i rami di un albero. Il volo è stato di alcuni metri. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118, ma ai sanitari non  è rimasto altro che constatare che il giovane era deceduto.

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri.

Il sindaco Giuseppe Morfino e l’amministrazione comunale di Custonaci, hanno espresso profondo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del giovane concittadino Giovanni Biondo, vittima, stamani, di un incidente sul lavoro.

“Alla famiglia Biondo – dice il sindaco Morfino – esprimiamo vicinanza da parte di tutta l’amministrazione comunale. Perdere la vita sul lavoro è inaccettabile. Questo grave incidente impone, ancora una volta, una riflessione sulle condizioni di vita dei nostri giovani che, in assenza di un lavoro, svolgono attività lavorativa occasionale con tutto ciò che ne consegue. Siamo sconvolti per questo tragico incidente che colpisce la famiglia Biondo e l’intera comunità di Custonaci”.

Tags: