Cronaca

Politica

Iniziative

Salute

In 20 firmano per la candidatura di Massimo Grillo: “Sciolga la riserva”

redazione

In 20 firmano per la candidatura di Massimo Grillo: “Sciolga la riserva”

Condividi su:

domenica 14 Giugno 2020 - 10:03
In 20 firmano per la candidatura di Massimo Grillo: “Sciolga la riserva”

Due deputati regionali (Stefano Pellegrino e Eleonora Lo Curto), un dirigente regionale di Diventerà Bellissima (Paolo Ruggieri) e 17 consiglieri comunali, tra cui il presidente Enzo Sturiano. C’è una fetta importante della politica marsalese a firmare un appello rivolto all’ex parlamentare Massimo Grillo affinchè sciolga la riserva sulla sua candidatura a sindaco.

Di seguito il documento che integralmente pubblichiamo:

La crisi economica e sociale che ha investito anche la nostra città necessita di una risposta che coniughi esperienza, competenza e lungimiranza. Riteniamo siano questi, infatti, gli elementi essenziali per fronteggiare adeguatamente il difficile momento che stiamo vivendo.

Il progetto civico, in un perimetro quanto più ampio possibile e che va oltre gli schemi politici tradizionali, rimane la soluzione migliore per unire attorno ad un programma di governo le migliori energie di Marsala. Rivolgiamo, pertanto, un appello a tutte le forze responsabili della città a farsi avanti per aderire alla nostra iniziativa in maniera tale da delimitare, entro il corrente mese di giugno, la coalizione che sosterrà il progetto civico.

Definita la coalizione, chiederemo a Massimo Grillo di sciogliere la riserva sulla sua candidatura a sindaco della città.

Auspichiamo una risposta positiva e siamo onorati di avere il supporto del notaio Salvatore Lombardo, che nella sua esperienza amministrativa ha dato prova di eccellente amministrazione senza cedere mai ad operazioni di potere.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta