Cronaca

Politica

Iniziative

Salute

Vela: tanti i marsalesi premiati alla 76° Assemblea

redazione

Vela: tanti i marsalesi premiati alla 76° Assemblea

Condividi su:

venerdì 26 Giugno 2020 - 17:48
Vela: tanti i marsalesi premiati alla 76° Assemblea

Domenica 21 Giugno, alla presenza dei rappresentanti delle Società della VII Zona (Sicilia) della Federazione Italiana Vela (FIV) e degli atleti, si sono svolti, allo Sporting Village di Palermo i lavori della partecipatissima Assemblea, la 76^ della VII Zona, introdotti dalla relazione del Presidente della VII Zona, Francesco Zappulla.

«Un incontro fortemente cercato e voluto dal Comitato – ha esordito il Presidente – che in questo delicato momento della ripresa dopo il fermo pressoché totale delle attività, ha ritenuto di essere vicino ad atleti e Società e continuare a percorrere insieme a loro il cammino, già ricco di successi, dell’anno passato. Abbiamo ritenuto, perché fosse davvero festa – ha ricordato il Presidente Zappulla – che si celebrasse la premiazione dei campioni unitamente ai temi della ripresa e cioè il rilancio dello sport della vela grazie alla Scuola Vela».

Oltre alla premiazione, si è svolta una seduta di aggiornamento di istruttori e dirigenti finalizzata al tema della Scuola Vela, tenuta dal Consigliere Nazionale FIV Ignazio Florio Pipitone. «. . . ed anche in VII Zona abbiamo così . . .”ritrovato la bussola” – ha commentato Zappulla – come recita lo slogan della Federazione italiana Vela». Genitori, atleti e dirigenti hanno potuto rivivere in un momento di convivialità i successi che per la VII Zona e per lo sport della vela hanno realizzato i singoli atleti e le singole Società.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta