Cronaca

Politica

Iniziative

Salute

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 luglio

redazione

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 luglio

Condividi su:

mercoledì 15 Luglio 2020 - 11:04
Oroscopo della settimana dal 13 al 19 luglio
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1-ariete.jpg
ARIETE

Avete la possibilità di fare centro con una persona che avete puntato da tempo.   Le coppie di lunga data faranno scintille sotto le lenzuola.  La gelosia  vi farà fare qualche discussione di troppo, tenete a bada la vostra ira funesta per evitare che l’altro o l’altra si stufi di voi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2-toro.jpg
TORO


Siete nervosi in questa settimana e questo non farà bene al vostro rapporto di sempre. Nel lavoro avete qualche discussione di troppo, avete voglia di tenere tutto sotto controllo, ma a volte questo è impossibile e vi fa scattare i nervi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 3-gemelli.jpg
GEMELLI

Siete molto sentimentali in questo periodo e il vostro pensiero va alla persona di sempre, quindi avete voglia di casa e di cose solide in questo momento. Inoltre avete una carica erotica eccellente che vi fa sentire al top.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 4-cancro.jpg
CANCRO

Avete tante occasioni, ma il successo non vi sorride nonostante tutto. Siete presi da stress e ansia e questo non va bene per il vostro equilibrio psicofisico. Vi aiuteranno le braccia del vostro partner per rifocillarvi a dovere dai momenti negativi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 5-leone.jpg
LEONE

Nelle finanze va alla grande riuscirete ad investire un discreto gruzzolo di denaro in cose positive. Avrete delle sorprese da riservare al vostro partner di sempre. Inoltre progetterete qualche cosa di bello per essere al top.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 6-vergine.jpg
VERGINE

Siete tesi per cose di lavoro che non vanno come dovreste e nel weekend la cosa si complicherà. Dovete staccare la spina per riprendervi, ma non sarà cosi facile riuscire a riposare in queste condizioni che non vi lasciano scampo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 7-bilancia.jpg
BILANCIA

Non ci sono novità salienti nella vostra vita e l’attività lavorativa in settimana risente di questo stallo. In amore avrete giornate fredde e poche sorprese, la coppia di sempre potrebbe scoppiare sotto l’influsso negativo di Venere.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 8-scorpione.jpg
SCORPIONE

Mancate di entusiasmo sul lavoro e vorrete andare a scovare altre esperienze professionali. Forse farete un viaggio con un amico che non vedete da tempo e che condivide i vostri stessi interessi. Attenti a crolli energetici!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 09-sagittario.jpg
SAGITTARIO

Troppi pensieri e nostalgie vi portano a non essere lucidi in questo momento. Attenti al vostro smarrimento che potrebbe creare problemi con il partner di sempre che non prenderà bene questo vostro modo di essere. Cercate di dialogare il più possibile con il vostro partner che aspetta un vostro cenno.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 10-capricorno.jpg
CAPRICORNO

Nel lavoro sarete preoccupati in modo esagerato, cercate di non strafare e di non portare il vostro malumore in famiglia. Comunque sia vi rifuggerete tra le braccia del partner, un’isola felice che vi renderà positivamente attraenti.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 11-acquario.jpg
ACQUARIO

Siete fissati con il rigore e questo non va bene per tutte le cose della vostra vita, potreste diventare antipatici a chi già non vi vede di buon occhio. Comunque sia porterete a casa qualche successo nel lavoro. In amore siete sottotono,

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 12-pesci.jpg
PESCI

Siete taciturni di natura, ma in questa settimana vi supererete. Terrete per voi ogni segreto, ma questo vi renderà scontrosi e antipatici. Tutto questo sembra però che non faccia parte di voi, perché continuerete a sbagliare alla grande anche in amore.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta