Cronaca

Politica

Iniziative

Salute

Oroscopo del mese di agosto

redazione

Oroscopo del mese di agosto

Condividi su:

lunedì 27 Luglio 2020 - 16:57
Oroscopo del mese di agosto
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1-ariete.jpg
ARIETE

Sarete pieni di fuoco e gli altri se ne accorgeranno in questo agosto. Nel lavoro avrete sicuramente voglia di concludere qualcosa di buono. Alcuni Ariete potrebbero impegnarsi nella professione più che in amore in questo mese e potrebbero avere una promozione importante, grazie anche all’impegno che hanno messo nelle cose che fanno. Se sei single potresti avere momenti fortunatissimi nei sentimenti, incontrare le persone giuste anche per convolare a nozze.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2-toro.jpg
TORO


Avrete una grande energia che investirà tutti quelli che vi sono accanto, attenti però a chi si professa amico e invece vi pugnala alle spalle. Quindi cautela nell’innamorarvi di chi non è giusto per voi, è facile prendete una cantonata in questo mese e rimanerne delusi. Nel lavoro avrete un momento stabile. Per una volta vai alla scoperta di cose belle e impreviste, non te ne pentirai, tenendo a mente che niente è per sempre.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 3-gemelli.jpg
GEMELLI

Sarete creativi come non mai e quindi dedicatevi in questo mese all’arte e alla poesia che è dentro di voi. Nel lavoro sarete presi come modello e questo vi porterà un cambiamento importante. Siete positivi e avrete diverse opportunità in tutti i settori della vita e anche se sarai in vacanza troverai il modo di farti valere.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 4-cancro.jpg
CANCRO

Il mese si prospetta positivo, sarai impegnato a relazionare e a darti da fare nei sentimenti. Questo cambiamento vi porterà a conoscere una persona nuova che vi farà bene al cuore. Finalmente liberi di dare sfogo al vostro istinto e non alla ragione che spesso vi ha portato fuori strada. Le finanze vanno meglio, grazie alle idee innovative ed interessanti che porterete avanti. Se hai una relazione da tempo, il vostro partner apprezzerà il vostro disinvolto modo di agire.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 5-leone.jpg
LEONE

Il sesso sarà una costante in questo mese e voi lo sperimenterete alla grande. L’importante è trovare un partner consenziente che vi dia quello che cercate. Vorrete scoprire cose proibite e dare vita alle vostre fantasie, attenti però al tradimento, perché il partner potrebbe arrabbiarsi in maniera esagerata e mandarvi a quel paese. Nel lavoro non andrà benissimo perché siete rimasti indietro con gli impegni, quindi molti non andranno in vacanza per ovviare agli errori del passato.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 6-vergine.jpg
VERGINE

Creativi come non mai, sarete un fiume in piena e sfogherete il vostro estro su qualsiasi costa. L’arte vi aiuta a trovare il vero “io”. Nel lavoro sarete precisi e puntuali, quindi non abbiate paura di sembrare troppo pignoli, perché le tue doti saranno elogiate alla grande dai tuoi superiori. Progetterai una vacanza con il tuo partner, notti di fuoco ti aspettano!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 7-bilancia.jpg
BILANCIA

Sarete rallentati emotivamente e avrete cambi di umore repentini. Avete un atteggiamento autodistruttivo che non giova nel rapporto con gli altri. Comunque non vi preoccupate la situazione migliorerà con l’andare dei giorni. Nel lavoro andrete alla grande, basta che lavorerete in team. Se siete single avrete la possibilità di incontrare l’anima gemella.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 8-scorpione.jpg
SCORPIONE

State attenti a non mettere in evidenza le cose negative e prima di dire qualcosa pensateci due volte, il vostro istinto vi porta a sragionare. Siete per natura velenosi, quindi attenti anche con il vostro partner a non dare il peggio di voi in questo periodo agostano. Dovete mettervi in testa che ogni vostro comportamento può creare dissidi nei rapporti amorosi, attenti quindi!  Nel lavoro raggiungerai gli obiettivi prefissati, ma cerca di riposare di più per rendere al meglio nella professione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 09-sagittario.jpg
SAGITTARIO

Sarete portati ad essere vacanzieri in questo mese e ad andare in posti lontani che vi fanno stare bene con voi stessi e con gli altri. Avete lavorato tanto e avete diritto a qualche giorno di relax. Dovete però cercare di portare con voi anche il partner per chiarire alcune cose che non vanno nel vostro rapporto, prenderete cosi una decisione definitiva o dentro o fuori.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 10-capricorno.jpg
CAPRICORNO

Dovete dedicarvi alle cose che vi piacciono, insomma un ritorno alle origini che gioverà al vostro stato psicofisico. Riproverete quelle emozioni che erano sopite da tempo e riscoprirete il piacere di essere adolescenti. Il periodo di agosto vi porterà ad investire sul lavoro e un po’ meno sull’amore. Dimostrerai di essere capace e di farti valere come non mai. Le idee non ti mancheranno e avrai successo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 11-acquario.jpg
ACQUARIO

Sarete in pace con voi stessi, sarete in armonia e creativi. Finalmente pronti a dare estro alla vostra immaginazione. Questo vi porterà a non pensare ai problemi di sempre e vi darà modo di essere in pace con voi stessi e con il mondo. Troverai soluzioni in ogni cosa che fai, anche in amore dove la fantasia renderà vivo il rapporto e lo rinnoverà, dopo un periodo di stasi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 12-pesci.jpg
PESCI

Sarete più lungimiranti in questo periodo e sarà un periodo di crescita personale. Questo è il mese delle grandi svolte. Andrete alla grande nella professione e avrete delle promozioni in arrivo. Se sei single avrai la chance di trovare un compagno per la vita che condividerà i tuoi stessi interessi ed emozioni.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta