I candidati a Sindaco presenteranno il loro programma sul turismo Marsalese: l’invito delle strutture

L’Associazione Strutture Extralberghiere e Locazione Turistica di Marsala e il Movimento Marsala Destinazione Turistica hanno rivolto un invito ufficiale ai candidati a sindaco affinchè presentino il proprio programma sul turismo. Il presidente di A.S.E. Marsala e coordinatore del Movimento M.D.T., Fabio Alba, dichiara a riguardo “Il comparto turistico di Marsala ha bisogno di risposte immediate ed un programma di sviluppo e rilancio innovativo che guarda ai prossimi 5/10 anni. Il giorno dopo l’acclamazione del nuovo sindaco tutto dovrà essere pronto per programmare la stagione estiva 2021”.

Alba invita inoltre i cinque candidati (Alberto Di Girolamo, Mario Figlioli, Sebastiano Grasso, Massimo Grillo e Aldo Rodriquez) a leggere il programma proposto da ASE e MDT (https://www.dropbox.com/s/8wolmh8vwyzzoju/libretto_mmdt.pdf?dl=0), chiedendo a tutti i candidati, tramite un video di 5 minuti, di presentare i loro principali punti di programma che intendono adottare per migliorare la qualità dell’offerta turistica ed aumentare i flussi turistici verso Marsala.

“I video pervenuti alla nostra segreteria (asemarsala@gmail.com) – conclude Alba – verranno condivisi sui nostri canali social Associazione Strutture Extralberghiere Marsala e Movimento “Marsala destinazione turistica”