Marsala

Petrosino

Provincia

Regione

Dall'Italia e dal mondo

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità: arriva Spider-Man Miles Morales

redazione

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità: arriva Spider-Man Miles Morales

Condividi su:

giovedì 05 Novembre 2020 - 11:17
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità: arriva Spider-Man Miles Morales

Dopo l’incredibile successo del primo titolo uscito nel 2018, Insomniac torna alla carica con quello che sembra un vero e proprio sequel del primo Videogame. Dopo Marvel’s Spider-Man, arriva Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Come da titolo dunque, il protagonista di questa nuova avventura dell’Uomo Ragno sarà proprio Miles Morales, giovane New Yorkese e grande fan dello Spider-Man di Peter Parker che, in seguito al morso di un ragno geneticamente modificato, acquisisce dei poteri molto simili a quelli del suo idolo e anche alcuni molto diversi.

Il gioco sarà nuovamente ambientato a New York, dove Miles sarà costretto a prendere i panni di Spider-Man per proteggere la città in assenza di Peter, che sarà, probabilmente (secondo alcune indiscrezioni), semplicemente in vacanza con MJ. Come abbiamo visto alla fine del primo titolo, infatti, lo stesso Peter Parker è il Mentore ed allenatore di Miles, per cui la domanda sorge spontanea: vedremo il passaggio di testimone definitivo tra i due ragni? Oppure la storia seguirà la tragica linea dei fumetti?

Non si conoscono ancora i dettagli della trama, ma sembra che il povero Miles avrà un enorme carico da sopportare e che il gioco aprirà le strade verso nuovi titoli e storie per l’Uomo Ragno.

Con un impianto RPG simile al vecchio titolo e le nuove abilità, il gameplay non sembra molto differente ma il tutto si capirà meglio una volta messe le mani sul titolo. Il gioco, tra l’altro, uscirà anche per Playstation 5 e sembra proprio che l’esperienza con il nuovo controller aptico sia qualcosa di incredibilmente ipnotico.

Quando scioglieremo i nodi legati a questo videogioco? A partire dal 12 Novembre, quando il titolo sarà reso disponibile per PS4 e, poi, il 19 Novembre, come titolo di lancio su PS5.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta