Marsala

Petrosino

Consigli Utili

Video dal web

Da Marsala a...

Far Cry 6: il titolo con l’attore Giancarlo Esposito è stato rinviato

redazione

Far Cry 6: il titolo con l’attore Giancarlo Esposito è stato rinviato

Condividi su:

venerdì 06 Novembre 2020 - 17:00
Far Cry 6: il titolo con l’attore Giancarlo Esposito è stato rinviato

Continuano i rinvii nel mondo dei videogiochi. La casa francese Ubisoft (Sviluppo e distribuzione di Assassin’s Creed), nonostante la pubblicazione di alcuni dei loro titoli, tra i quali proprio l’ultimo sulla saga degli Assassini, ha deciso di rinviare alla prossima stagione 2021/2022 l’atteso Far Cry 6, la cui attesa era maggiormente alimentata dalla presenza dell’attore Giancarlo Esposito, noto ai più per il ruolo di Gus Fring nella serie Breaking Bad.

Il gioco, ambientato in un’isola fittizia conosciuta con il nome di Yara, racconterà l’avventura e la lotta di un rivoluzionario (il protagonista) contro la dittatura del Signore locale, Anton Castillo. La trama sembra ruotare proprio intorno a Castillo, interpretato da Esposito, e a suo figlio Diego. Proprio il giovane Castillo, tra l’altro, è al centro di alcune succulente indiscrezioni che descriveremo più avanti nel tempo.

Il giocatore prenderà il controllo di Dani Rojas e combatterà per la libertà del suo popolo in un set esotico e caraibico, scosso da lotte rivoluzionarie, complotti e sotterfugi di ogni tipo. Pronto a lottare per la sopravvivenza, Rojas si affiderà ad armi improvvisate e al supporto dei suoi Amigos, un gruppo rivoluzionario con un solo obiettivo:

Portare la propria gente alla libertà!

Il videogioco, previsto dunque per la prossima stagione videoludica, uscirà sulle console di attuale generazione e, ovviamente, anche su PlayStation 5 e Xbox Serie X.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta