Tutte le donne di Maradona: Circa 10 mila sono state con lui. Mito e leggenda del “Pibe de Oro”.

La vita sentimentale del grande calciatore argentino Diego Armando Maradona ha sempre oscillato fra il Mito e la leggenda. Il suo autista personale, durante gli anni trascorsi da Diego Armando Maradona a Napoli, ha raccontato di aver portato a casa del Pibe de Oro circa 10 mila donne. Certo, non è un mistero che al calciatore piacesse divertirsi e che a lui vengano attribuiti figli nati proprio da molteplici relazioni intrecciate con diverse donne. La prima donna con cui Maradona si è sposato nel 1989 è Claudia Villafane, la sua fidanzata di gioventù da cui ha avuto due figlie, Dalma e Gianina. Stavano insieme da anni e pare che lui, nonostante il forte legame sentimentale che li unisse, l’abbia spesso tradita. Il matrimonio avvenne nella Chiesa del Santissimo Sacramento di Buenos Aires. La leggenda parla di una torta a otto piani e una tiara sui capelli di Claudia fatta da diamanti e perle. Fra gli invitati c’era anche Fidel Castro. I due hanno però divorziarono nel 2004. Negli anni ’80, Maradona ebbe una relazione anche con la famosa bionda Showgirl Heather Parisi.

Heather Parisi

Si conobbero nel 1984 e si lasciarono nel 1986, anno in cui nacque Diego jr, il figlio avuto con Cristina Sinagra e riconosciuto solo nel 2007. Con Heather ebbe una relazione burrascosa.

Maradona era legato anche alla showgirl argentina Veronica Ojeda, con la quale ha avuto un figlio, Diego Fernando.

Tra il 2013 e il 2018, El pibe de Oro è stato fidanzato con la calciatrice Rocio Oliva, conosciutissima in Argentina, che ha svelato i dettagli del loro rapporto in un’autobiografia.

Durante gli anni trascorsi a Cuba per disintossicarsi in una clinica, Maradona ha avuto 3 figli da 3 donne cubane.

Qui il calciatore è con Veronica Ojeda e il figlio nato dalla loro relazione, Dopo questa nascita si scatenò una bagarre giudiziarie tra moglie e figlie di vario letto di Maradona per questioni legate all’eredità del calciatore.

Tags: