Marsala

Petrosino

Provincia

Regione

Dall'Italia e dal mondo

Una canzone natalizia per gli amici a quattro zampe

ninnybornice

Una canzone natalizia per gli amici a quattro zampe

Condividi su:

sabato 26 Dicembre 2020 - 11:57
Una canzone natalizia per gli amici a quattro zampe

Un mix di suoni percepiti piacevolmente dai nostri amici a quattro zampe, accompagnati da un piacevole ritmo raggae

Il Natale porta con sé decorazioni, gioia, buoni propositi, cioccolate calde, tempo di qualità e fra le altre cose anche i canti di Natale. Non solo i tradizionali cani di Natale, ma anche nuove canzoni realizzate per l’occasione da cantanti e musicisti famosi che poi finiranno per accompagnarci per anni… Nessuno prima d’ora, però, aveva pensato di comporre una canzone di Natale dedicata ai nostri amici a 4 zampe, che rendono migliori le nostre giornate, non solo a Natale.

Una melodia musicale progettata per rendere felici i nostri animali domestici. “Raise the Woof”, questo il titolo della canzone, è un mix di suoni (campanelli, giocattoli che stridono, fischiettii) che attirano positivamente l’attenzione dei cani, accompagnati da un piacevole ritmo raggae.

A pensarci è stata l’azienda Tails.com che ha organizzato un vero focus group composto da 25 cani ai quali sono stati sottoposti più di 500 suoni. All’interno del brano sono finiti i suoni che hanno attivato positivamente gli animali.
La canzone è stata registrata presso gli studi londinesi di Abbey Road e i proventi saranno devoluti in beneficenza all’organizzazione per la salute mentale maschile Dudes & Dogs.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta