Marsala

Petrosino

Provincia

Regione

Dall'Italia e dal mondo

Trump? E’ come Mussolini. parola di “Fonzie” Henry Winkler

Tiziana Sferruggia

Trump? E’ come Mussolini. parola di “Fonzie” Henry Winkler

Condividi su:

venerdì 08 Gennaio 2021 - 10:11
Trump? E’ come Mussolini. parola di “Fonzie” Henry Winkler

Non le ha certo mandate a dire il noto attore Henry Winkler meglio conosciuto come “Fonzie”. L’ex protagonista dei Telefilm tanto amati dalla generazione degli anni 70/80, Happy Days, ha paragonato “The Donald” al dittatore fascista Benito Mussolini. Queste dichiarazioni sono ovviamente il risultato di quanto visto a Washington con l’assalto a Capitol Hill, sede del Governo degli Stati Uniti.

Lo sdegno degli attori di Hollywood

Le immagini dell’assalto alla sede del governo, hanno suscitato lo sdegno da parte di varie star di Hollywood. Fra questi citiamo, oltre a Fonzie, Chris Evans, che si è dichiarato “senza parole” e Debra Messing di Will & Grace, che ha chiesto “Perché la polizia non stesse arrestandoli e la quasi certezza che se fossero neri gli avrebbero già sparato“.

Però Henry Winkler, ha twittato il messaggio più “forte”. cioè il paragone con Benito Mussolini. Messaggio che in un secondo tempo è stato cancellato.

Trump è esattamente come Mussolini.

Donald Trump è esattamente come Mussolini… il suo mandato dovrebbe finire in quel modo“. Questo il messaggio su Twitter. Molti fans dell’attore si sono sorpresi perchè in genere, il democratico Henry è molto pacato nell’elargire opinioni.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta