George Clooney: Trump nella pattumiera della Storia: il giudizio delle Star

In verità il bel George Clooney non è l’unico del mondo dello spettacolo ad aver emesso un severo giudizio nei confronti di “The Donald”. Ieri abbiamo riportato quello che ha detto Fonzie (leggi qui) che paragona il barricadero ex presidente al nostrano Benito Mussolini. Clooney ha invece lo ha collocato in un altro posto “sporco”.

Parole severe senza appello

Quello che è accaduto mette Donald Trump, Donald Trump Jr., Ivanka e tutti gli altri nella pattumiera della storia”: Le parole sono state pronunciate nel corso del podcast “The Business”. L’artista ha affermato inoltre che il nome di Trump “sarà d’ora in poi associato a insurrezione”.

“Dobbiamo uscire dal disastro”

Clooney ha definito “devastanti” le immagini della “casa del popolo profanata in questo modo”. L’attore ha invece commentato le dichiarazioni dell’ex capo di gabinetto John Kelly sul ricorso al 25esimo emendamento per l’eventuale rimozione del presidente, considerandole “importanti” perché “dobbiamo trovare qualcosa che ci dia speranza mentre usciamo da questo disastro”.

George Clooney, come già detto, non è l’unica star di Hollywood ad aver usato parole dure contro Trump. La lista degli artisti è lunga, tra gli altri si segnalano: gli attori Mark Ruffalo e Sacha Baron Cohen, la creatrice di “Bridgerton” Shonda Rhimes, il regista Michael Moore.