Spacciatore arrestato dalla polizia. Prende il reddito di cittadinanza

Gli agenti di polizia hanno scoperto e arrestato un 23enne per spaccio di droga. Il giovane percepisce anche il reddito di cittadinanza. L’accusa è detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio. Corrado Munafò, di Avola, è stato trovato in possesso di droga e soldi nascosti in casa.

Il blitz nella sua abitazione è scattato nella serata di ieri, del resti gli agenti, dopo alcune indagini, avevano saputo del segreto del 23enne.  I poliziotti hanno rinvenuto  31 grammi di hashish, di cui 11 grammi già suddivisi in 26 dosi, 3,5 grammi di cocaina, di cui 0,4 grammi suddivisi in due dosi, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento.

Inoltre, gli agenti di polizia hanno trovato 2 mila e 689 euro, provenienti dalla presunta attività di spaccio poiché il giovane non ha fornito alcuna motivazione verosimile in merito alla disponibilità del denaro contante e lo stesso non svolge alcuna attività lavorativa traendo la propria fonte di sostentamento dal reddito di cittadinanza, di cui ha dichiarato di essere percettore, nella misura di euro 500 mensili fanno sapere dalla Questura di Siracusa.