Angela da Mondello, scatenata in tv, attacca tutti e se ne va (Video)

Angela Chianello era l’ospite di eccezione, e si è difesa (a modo suo), senza peli sulla lingua, alle provocazioni degli altri opinionisti. Fino a che…

(QDS) – Angela da Mondello continua a far parlare di sè. E lo fa a modo suo, ovviamente.

La sempre “indimenticabile” protagonista del tormentone “Non ce n’è coviddi” era in diretta su TV Campane, un’emittente televisiva locale ha mandato in onda come sempre la sua trasmissione, “Solo a verità”,nel salotto creato in studio e nella trasmissione condotta da Enzo Bambolina.

Angela Chianello era l’ospite di eccezione, e si è difesa (a modo suo), senza peli sulla lingua, alle provocazioni degli altri opinionisti, che praticamente l’hanno attaccata per tutto il tempo.

Fino a che, però, il conduttore ha riferito alla Chianello che aveva intenzione di mandare in onda un video di un cantante che faceva delle accuse su di lei proprio per quanto riguarda il video pubblicato in autunno: “Non ce n’è” (per la quale è stata denunciata per il mancato rispetto delle normative anticovid).

A questo punto la signora ha accusato il cantante di avere incassato i guadagni generati dal video pubblicato su Youtube, mentre lui nega ogni addebito dicendo che il video non ha generato alcun guadagno. Furiosa perchè “i patti per l’intervista erano diversi”, la Chianello, accusando il conduttore, si è alzata, andandosene dal programma.